..::ARCHIVIO TESTUALE DI http://www.marotochi.it

DATA: 2014-07-22



Thunderbird 31 disponibile per il download


Tempo fa Mozilla aveva dichiarato che lo sviluppo di Thunderbird, il famoso client di posta sviluppato dalla casa del panda rosso, non era più una priorità, dunque il team si è limitato al rilascio di aggiornamenti di manutenzione e bugfix. Ora, il team di Mozilla ha rilasciato una nuova stable release di Thunderbird,.

Questa nuova release non introduce dunque nulla di nuovo, ma su Thunderbird 31 sono stati corretti numerosi bug che migliorano la stabilità generale del codice del client di posta. Migliorata anche l'integrazione con i vari desktop environment.

In questa release è stato anche rimosso il supporto a Ubuntu One, visto che il servizio di storage on-the-cloud di Canonical è stato chiuso. Mozilla, come sempre, offre dei comodi binari precompilati disponibili sul suo server FTP pubblico, dunque gli utenti delle distribuzioni hanno fin da subito a disposizione l'ultima versione di Thunderbird.

di Claudio Davide Ferrara


FONTE: http://www.oneopensource.it

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO:
http://www.oneopensource.it/22/07/2014/thunderbird-31-disponibile-per-il-download-2/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+oneOpenSource+%28oneOpenSource%29