..::ARCHIVIO TESTUALE DI http://www.marotochi.it

DATA: 2016-02-06



The Pirate Bay diventa il più grande sito di streaming


Grazie al plug-in Torrents Time è possibile guardare i video direttamente in streaming.

Da ieri sera The Pirate Bay è diventato il più grande sito di streaming, una sorta di Netflix gratuito e con un "catalogo" ancora più ricco. Tutto questo è possibile grazie a un semplice plug-in che si chiama Torrents Time e che è disponibile per i vari browser come Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer installati su pc on sistema operativo da Windows 7 e OS X 10.8 in avanti.
Grazie a questa tecnologia gli utenti possono visualizzare i torrent incorporati direttamente nella pagina web di The Pirate Bay senza dover ricorrere all'uso di un client esterno come si fa solitamente per scaricarli. Non solo, quando è stato trovato un numero sufficiente di torrent, parte subito la visione del contenuto e ci sono anche i sottotitoli incorporati.

Tutto quello che gli utenti devono fare è cliccare sul pulsante "Stream It!" e si aprirà una finestra popup con un lettore video grazie al quale si vedrà il contenuto scelto. Cliccando su "Play" compare un messaggio che avvisa che l'indirizzo IP è nascosto ed è dunque meglio comprare un VPN che lo nasconda.
Molto probabilmente The Pirate Bay non sarà l'unico sito a usufruire della tecnologia di Torrents Time, lo sta facendo anche Popcorn Time e sono interessanti anche altri siti web simili come TorrentFreak, Torrentprojects.se, Videomax.is, Online.porntime.ws e il più famoso KickassTorrents.

di Lucia Resta


FONTE: http://www.downloadblog.it

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO:
http://www.downloadblog.it/post/150653/the-pirate-bay-diventa-il-piu-grande-sito-di-streaming?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+downloadblog%2Fit+%28Downloadblog%29