..::ARCHIVIO TESTUALE DI http://www.marotochi.it

DATA: 2017-12-13



Aruba batte tutti


Importante riconoscimento per Aruba. Per la prima volta la società italiana è stata collocata in cima allo studio "Gartner Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure" in testa nella categoria "Leaders" grazie alla completezza della propria vision. Un riconoscimento importante anche perché Aruba è riuscita a mettersi dietro player blasonati come Cisco.

Aruba si è inoltre collocata al primo posto anche nel report "Critical Capabilities", che accompagna lo studio Magic Quadrant assegnando un punteggio a 16 vendor in merito a una varietà di funzionalità di rete all'interno di sei casistiche d'utilizzo enterprise.

Il report realizzato da Gartner ha sottolineato anche come Aruba abbia conseguito un punteggio superiore agli storici big in ogni casistica d'utilizzo: è la prima volta che ciò accade nelle quattro edizioni di questa ricerca, collocando Aruba al top tra i produttori mondiali di apparati di rete per l'accesso LAN cablato e wireless.

Secondo il report, Aruba possiede uno dei più vasti portafogli dedicati al layer di accesso cablato e wireless presenti sul mercato, e Gartner consiglia alle aziende di prenderlo in considerazione per tutti i deployment campus a livello globale.

Questo è il dodicesimo anno consecutivo in cui Aruba si posiziona tra i Leader di mercato segno di come, oramai, l'azienda italiana sia entrata nell'olimpo dei top player mondiali del settore.

di Filippo Vendrame


FONTE: http://blog.pmi.it

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO:
http://blog.pmi.it/13/12/2017/aruba-batte-tutti/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+oneITSecurity+%28oneITSecurity%29