..::ARCHIVIO TESTUALE DI http://www.marotochi.it

DATA: 2019-01-23



Shot on iPhone: Apple vuole premiare i vostri scatti migliori


Apple chiama a raccolta i suoi utenti in tutto il mondo. Scattate le foto più spettacolari che vi riesce, magari in qualche anfratto remoto del globo terracqueo, o selezionate l'immagine migliore dell'Album delle scorse vacanze. Poi, pubblicatele su Instagram o su Twitter con l'hashtag #ShotOniPhone; in alternativa, inviatele in alta risoluzione alla mail shotoniphone@apple.com rinominando la foto con nome_cognome_modelloiphone e siete a posto.

Potete inoltrarle così come sono o ritoccarle con app Apple o di terze parti. I vincitori selezionati -esattamente 10- godranno di enorme visibilità su grandi impianti pubblicitari in città selezionate, negli Apple Store, online, sugli account social di Cupertino e su Apple Newsroom. Di vil denaro, purtroppo, non si parla.

Le selezioni saranno aperte fino al 7 febbraio 2019, e ovviamente possono partecipare tutti ad esclusione degli impiegati Apple e delle loro famiglie. La giuria sarà composta da un pannello di fotografi di fama mondiali, come Pete Souza (l'ex fotografo ufficiale della Casa Bianca che ci ha regalato foto indimenticabili), i fotografi di viaggio Austin Mann e Annet de Graaf, la fotografa brasiliana Luísa Dörr, e il fotografo fashion Chen Man.

di Giacomo Martiradonna


FONTE: http://www.melablog.it

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO:
http://www.melablog.it/post/217922/shot-on-iphone-apple-vuole-premiare-i-vostri-scatti-migliori?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Melablog%2Fit+%28melablog%29