..::ARCHIVIO TESTUALE DI http://www.marotochi.it

DATA: 2020-10-16



SEGA compie 60 anni e festeggia con offerte e giochi gratis


Quest'anno SEGA ha compiuto sessantanni, e tra le iniziative intraprese dalla casa di Sonic per celebrare l'evento c'è n'è una che in questi giorni riguarda Steam. Gli utenti di questo servizio, infatti ma solo per un periodo limitato possono scaricare gratuitamente e tenerli per sempre nella loro libreria, sei videogiochi tra titoli rivisitati, prototipi e classici.
La lista dei giochi gratuiti

L'elenco dei sei giochi gratuiti, quattro dei quali già disponibili al download, comprende la mascotte, Sonic, protagonista dell'ottimo platform Sonic the Hedgehog 2, assieme a Nights Into Dreams, Armor of Heroes, gioco di battaglie di carri armati vecchio stile, e Endless Zone, sparatutto con navicella ispirato al vecchio Fantasy Zone del SEGA Master System.

Da domani saranno disponibili invece Streets of Kamurocho, picchiaduro a scorrimento orizzontale sulla falsariga del mitico Streets of Rage ma con protagonisti personaggi di Yakuza, e Golden Axed, prototipo del reboot della popolare serie di hack n' slash fantasy di SEGA.

Nel dettaglio:

Sonic the Hedgehog 2
Nights Into Dreams
Armor of Heroes
Endless Zone
Streets of Kamurocho (disponibile dal 17 ottobre)
Golden Axed (disponibile dal 18 ottobre)

Per scaricare i giochi basta registrarsi sul sito ufficiale raggiungibile tramite questo link e selezionare Steam come piattaforma prescelta. Completata l'associazione tra i due account può iniziare il download. Ma non è tutto: fino al 13 dicembre, SEGA attuerà una serie di sconti sui suoi giochi per PC. Per tutte le informazioni e il calendario delle offerte vi rimandiamo al sito ufficiale dell'evento.

di Massimo Reina


FONTE: https://www.webnews.it

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO:
https://www.webnews.it/2020/10/16/sega-compie-60-anni-e-festeggia-con-offerte-e-giochi-gratis/