..::ARCHIVIO TESTUALE DI http://www.marotochi.it

DATA: 2021-07-27



Leasys offre una wallbox con Noleggio Chiaro grazie a Free2Move eSolutions


Leasys punta ad arricchire la sua offerta di mobilità sostenibile grazie ad un accordo di collaborazione con Free2Move eSolutions (joint venture tra Stellantis e Engie Eps, ora NHOA). Le due società hanno deciso di lavorare insieme per portare avanti un progetto che permetterà a Leasys di proporre ai suoi clienti soluzioni avanzate per la ricarica. Entrando nello specifico di questa iniziativa, da oggi in poi, tutte le auto elettriche e Plug-in noleggiate con Noleggio Chiaro avranno in dotazione una easyWallbox inclusa nel canone.

Questa wallbox per la ricarica sviluppata da Free2Move eSolutions si utilizza facilmente in quanto basterà collegarla ad una normale presa di corrente del proprio garage per poter rifornire di energia la vettura ad una potenza di 2,3 kW. Il tutto senza dover chiamare un professionista per la sua installazione. Tuttavia, i clienti che avessero bisogno di una potenza di ricarica maggiore, potranno richiedere a pagamento l'installazione professionale che permetterà alla easyWallbox di poter erogare fino a 7,4 kW nonché di utilizzare solo la potenza disponibile in casa, evitando ogni rischio di blackout.

La easyWallbox sarà consegnata ai clienti con l'auto noleggiata, insieme con i cavi di ricarica domestica e pubblica e alla Leasys e-mobility card per la ricarica gratuita presso le colonnine dei Leasys Mobility Store e a pagamento presso quelle di Enel X. Noleggio Chiaro, si ricorda, è una formula di noleggio a lungo termine dove il cliente avrà il diritto di prelazione sull'acquisto della vettura alla fine del contratto, sapendo sin da subito quale sarà il costo per l'acquisto dell'auto al termine del noleggio.

Noleggio Chiaro è disponibile nella formula standard, per chi desidera un pacchetto all-inclusive e nella formula light, che consente di noleggiare un'auto a un canone competitivo comprensivo solo di una serie di servizi essenziali come la copertura RCA, il bollo, l'assistenza stradale, il servizio di infomobilità I-Care e l'utilizzo dell'app Leasys UMove con cui gestire il contratto.

Tutte le informazioni sui costi del noleggio sono disponibili all'interno del sito ufficiale di Leasys.

di Filippo Vendrame


FONTE: https://www.hdmotori.it

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO:
https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n541780/leasys-free2move-esolutions-ricarica-auto-wallbox/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+HDmotori+%28HDmotori%29